Ble a tutti ragazzi! xD

17:27

Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciaaaaaaaaaaaaaao a tutti! :D
Come state? Io piacevolmente bene! Sto aspettando di fare un po' di matematica, ma siccome non ne ho molta voglia, intanto scrivo questo poste e poi mi metto a fare qualche esercizio..
Beh, che dire, oggi è una giornate di quelle piatte, di quelle insignificanti, di quelle che anche se non ci fossero non cambierebbe niente.

Ho finito gli esercizi di mate per il recupero di domani, e ora mi sto un po' annoiando....
Oggi è un disastro: ho caldo, non ho voglia di fare niente, ma mi annoio.
ahahah ditemi la coerenza in tutto ciò! xDD
Vabbè, adesso mi metto su un po' di musica e vediamo....
Tra l'altro stavo pensando che ho spudoratamente abbandonato le mie rubriche e mi sento troppo in colpa! T^T Va beh spero di riuscire ad aggiornarle prima o poi, anche se adesso non penso di farlo vist che son un po' a corto di idee... o.o
Piuttosto, oggi mi sono riascoltata la canzone di debutto dei B.A.P (SI UN ALTRO GRUPPO KPOP :D) e sono arrivata alla conclusione che più l'ascolto più mi piace, e più non riesco a capire cme cavolo faccia Zelo a rappare così veloce... o.o


Vi prego andate a 0:9 e ascoltatelo, no perchè davvero è impressionante! o.o

Con questo vi lascio miei lettori affezionatissimi,
Ricchan

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ma... D: come cavolo...? Bah, questo ragazzo non è normale xD io mi sarei impappinata gia alla seconda parola :')
    Comunque io sto bene grazie, anche se mi annoio a morte -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sheeeeeeeeeryl! :D
      Che bello vedere un tuo commento! *^*
      Comunque hai ragione, non è normale... D: Ma si parla di Zelo, quindi... xD
      Ahaha scusa il mio ciarlare su cose che non conosci neanche ahahah xDD
      In ogni caso mi spiace che ti stia annoiando, e se vuoi parlare un po' ricordati che mi trovi sempre qui! :D
      Baci, a presto <3

      Elimina
  2. Ma c-c-come c-cavolo fa a rappare in quel modo ???? D:

    RispondiElimina
  3. Non lo so Tohru, ma Zelo (il ragazzo) è impressionante! *A*

    RispondiElimina

Popular Posts