Ciao bella gente! :D

22:26

Ciao bella gente! :D
Eccomi qua con un altro post e in realtà, vi dirò, che non so nemmeno che cosa scrivere! x')
Beh, a dire il vero un motivo ci sarebbe... ù.u Ovvero che volevo un consiglio.
Oggi stavo Ponderando (si perché io Pondero con la P maiuscola! xD), che magari è tempo di cambiare la grafica del blog. Solo che non so da dove partire. Cioè, sembra che in un qualche modo mi ci sia affezionata a questa configurazione e ogni volta che vado per cambiare qualcosa, mi ritrovo sempre a pensare che una volta fatto "applica" non si può più tornare indietro, ameno che non lo riconfiguri come prima da capo.
Questo la dice lunga, a chi sa usare un po' di psicologia (ma neanche...), sulla mia personalità. ù.u
Comunque è per questo che scrivo oggi. Per un semplice consiglio.
Dovrebbe essere più clorato? O magari con delle finestre diverse... Non lo so, sbizzarritevi! XD
Intanto ci proverò a pensare, anzi, a Ponderare (ricordatevi la P maiuscola! xD) per bene anch'io! :3
Quindi adesso vi lascio dopo questo post super-brevissimo (?) e noi ci vediamo al prossimo post, ciao ragazzi! <3

Ricchan*

P.S. Domenica vedo Fra, vi saprò dire com'è andata poi in seguito... :3 Incrocio le dita che vada tutto bene... Dovrò fare la "macumba" anti figure di cacca (se vogliamo dirla molto innocentemente)... XD

You Might Also Like

2 commenti

  1. A me la grafica piace così com'è adesso :)

    RispondiElimina
  2. anche a me la grafica piace così com'è ... poi se mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere . Io ho pensato di cambiare la grafica molte volte ma non ci riesco , mi sono affezionata a quella di adesso xD
    Comunque sto guardando Kamisama no inai nichiyoubi ... alla terza puntata ci sono rimasta malissimo ç___ç E' davvero un anime interessante , ora voglio sapere come continua :)
    Baci :*

    RispondiElimina

Popular Posts