Oh, già, è di nuovo notte....

00:42

Ahahah ciao amici miei! :D Sembra che mi stia affezionando all'idea di pubblicare post a quest'ora... xD
Oh, beh, non che abbia molto da dire, in effetti.... Solo che mi era venuta una voglia matta di scrivere qualcosa sul mio bel blogghino, e senza rendermene conto ho cliccato su "scrivi un nuovo post" e.... Eccoci qui! xD
Sapete, giusto adesso sto aspettando che si carichi un episodio di Bleach (anime) che ho ricominciato da poco... Sì perché, anche se non ne ricordo il motivo, lo avevo interrotto tempo fa, e ieri mi sono resa conto che non me ne ricordavo una singola puntata! D: Allora mi sono detta:-"Bene, cara Ricchan, è ora che ti metti impari!" E mi sono rivista la prima puntata. Bene, adesso mi do davvero della stupida ad averlo lasciato lì, perché mi piace un sacco! :O A parte che è del mio genere preferito, ovvero azione/fantasy/con un pelino (FORSE) di romanticismo, assomiglia tanto, come genere, anche a Fairy Tail! *O* Sarà per questo che mi piace così tanto? u.u
In ogni modo penso che mi occuperà un bel po' di tempo visto che ha 356 puntate ed è ancora in corso! :O
Wow... Adesso che ci penso sono davvero tante! x')
Comunque, a parte questo, ho scoperto di recente che l'anime di Fairy Tail, che avevano interrotto perché arrivato troppo vicino al manga, è quasi certo lo riprendano verso settembre/ottobre, ed io sono felicissima! *O* Mi manca tantoooooooo!T_____T Beh magari non così tanto, visto che seguo anche il manga che è molto più avanti, però ho nostalgia lo stesso di quei personaggi che si muovono e parlano con delle voci vere e proprie (no, aspetta... sembra che stia facendo la pubblicità a quei bambolotti che parlano a comando o.o....)!
Spero, per questo verso, che settembre arrivi presto! *O* Però prima vorrei godermi le vacanze! Quindi tempo, vedi di non trascorrere COSI' velocemente, grazie! u.u"
Sul fronte libri, invece, sto sempre leggendo "La Chimera di Praga" che trovo davvero un libro favoloso! *W* E sono proprio convinta non mi deluderà fino alla fine. :D Poi, vediamo, ho anche il primo libro di Shadowhunters work in progress, anche se ho la terribile sensazione di essermi fatta influenzare dal trailer del film.... o.o Già perché non riesco a figurarmi bene i personaggi, o meglio, ogni volta che ci provo mi viene in mente il trailer.... D: Comunque spero almeno di riuscire a finirlo prima del film, che mi sono ripromessa di andare a vedere. :D
Dopo queste due interessanti letture mi piacerebbe iniziare anche la saga di "Fallen", non so se ne avete mai sentito parlare, che mi hanno recensito molto bene. *O*
Ah... Beh, poi ci sarebbe anche quello per la scuola, ma che non mi attira per niente... "Odissea in Prosa".... Uhm... Per quanto mi piacciano le avventure di Ulisse (o Odisseo, come volete chiamarlo...), e vi assicuro che mi piacciono, l'idea di leggermi l'intera Odissea non mi convince per niente.... Però lo dovrò iniziare, dato che tendo a metterci una vita a leggere libri che non mi piacciono a prescindere... Va beh, poi magari mi piacerà (ne dubito fortemente), ma per il momento, come ho detto, l'idea non mi piace per niente! D:
Ah! In ultimo, però, mi piacerebbe molto leggere anche "Inferno" il nuovo romanzo di Dan Brown! ** Mi sono innamorata di questo scrittore dopo aver letto "Angeli e Demoni" più di un anno e mezzo fa e ora viene fuori con un nuovo romanzo con lo stesso protagonista (storia diversa, però)!!! *O* Non vedo l'ora di leggerlo, anche perché questo autore è a dir poco geniale! :D Non so se ne avete mai sentito parlare, ma dopo aver letto in "Angeli e Demoni" intrighi mondiali dove c'entravano gli illuminati e il Vaticano, in una lotta contro il tempo di suspense e azione, mi sono detta che lui era un autentico GENIO! *O*
Vi consiglio di leggere almeno uno dei suoi romanzi, perché meritano molto! :D
Wow, direi che ho un bel po' di roba d leggere, anche se questo non si avvicina per niente al limite che mi ero ripromessa di raggiungere all'inizio delle vacanze... Ma va beh, sarà già un'impresa se riuscirò a leggerli tutti! xD
E se vogliamo parlare di obbiettivi non raggiunti (o nemmeno minimamente sfiorati) possiamo benissimo aggiungere anche il fatto di fare video! D: Come sapete i ho una passione sfrenata per il video editing, ma in questo periodo appena apro il mio bel prgrammuccio Sony Vegas, mi passa subito l'ispirazione e non riesco a fare neanche 10 fottutissimi secondi di video! D: Che cosa deprimente.... E in più è passata una vita dal mio ultimo video su youtube e finirà di nuovo che si scorderanno di me... T____T Proprio com'è successo nel periodo in cui passavo da Windows Movie Maker a Vegas e in cui non caricavo niente perché volevo migliorare con quest'ultimo... Poi è finita che nessuno sapeva più chi ero! D:
Ecco, me l'immaginavo che sarei finita col deprimermi di nuovo con questo discorso... -.-"
Quindi pensiamo a cose felici! :D Uhm...cose felici....cose felici...uhm... D: Vuoto totale.... D:
Aahahah no dai u.u Non sono così disperata! xD
Raaaaagazzi, però, come si è fatto tardi! o.o Ho una sonno... z.z Ma forse prima di andare a letto mi guardo quella famosa puntata di Bleach che ormai si sarà caricata del tutto... xD
Prima di chiudere completamente il post, però, voglio lasciarvi con un video che mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate! xDD E' la parodia di Tik Tok di Ke$ha fatta dai The Midnight Beast ed è davvero divertente! xD Sono proprio fuorissimo e li adoro per questo! xD


Buonanotte a tutti, allora! <3 E sogni d'oro! :3

Ricchan*

You Might Also Like

4 commenti

  1. Anch'io ho lasciato in sospeso Bleach per non so quale motivo ... mi piaceva molto come anime ...
    Anche a me manca Fairy Tail !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! *^*
      Sto andando in crisi d'astinenza! D:

      Elimina
  2. Bleach <3 lo adoro <3 è bellissimo ** meno male che ancora il manga sta continuando!! Comunque, c'è un premio nel mio blog per te :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è stupendo! *^*
      Ah e non ti ho ancora ringraziato del premio, quindi... GRAZIE! <3

      Elimina

Popular Posts