Fairy Tail a Go-Go :D

18:38

Oh, bene, ci risiamo Ricchan! xD
Ahahahah :'D Buon pomeriggio minna-chii :3 Sì avete capito bene, siamo di nuovo qui con questa rubrica che praticamente piace solo a me! xD 
Oh, beh, senza ciarlare troppo, via coi videooooooooooo! :D 

--------------------*1*--------------------


Ohhh *^* Questa si che è la Fairy Tail che conosco! *^* Questo video l'ho trovato intrinseco di tutto quello che l'anime vuole far capire della mia gilda preferita! *O* La canzone ci sta a pennello e trovo che anche il montaggio non sia fatto per niente  male! *O* 

--------------------*2*--------------------


Niente da dire, direi. *O* Questo video ritrae proprio perfettamente cosa voglia dire essere un Mago di Fairy Tail! *^* Vi assicuro ragazzi che quest'anime è una cosa a dir POCO straordinaria! E' capace di farti addirittura piangere e ti insegna davvero il valore dell'amicizia! *^* *sniff*

--------------------*3*--------------------


Dunque... Che cos'altro devo aggiungere che non ho ancora detto?? xD


Bene, dai, per oggi la pianto qui.. u.u Ma sappiate che ne sto guardando una valanga in questi ultimi due giorni! >:D Quindi tenetevi pronti a nuovi prossimi aggiornamenti! ;D
In verità mi spiace che questa rubrica stia facendo così poco successo... :'( E mi sembra anche di assillarvi cn queste cose! D:
Comunque non smetterò di pubblicarla, anche perchè sia mai detto che riesca a convincere qualcuno a guardarlo quest'anime stupendo! *^* Quindi sappiate che continuerò per la mia strada! u.u <3
Ah! A proposito (di niente), avete visto che ho cambiato sfondo? Mi piace un sacco quell'immagine e appen l'ho vista mi sono detta subito che ci sarebbe stata a pennello con il mio blog! x'D 
Fatemi sapere cosa ne dite, eh? ;) Enoi ci vediamo al prossimo post, ciao ragazzi! <3
Ricchan*

You Might Also Like

1 commenti

  1. Fairy Tail è la mia vita !!!!!!
    Io amo ogni suo singolo componente !!!!!
    Desidero essere da loro adottata (Aspetta e spera )
    Il AMV è davvero stupendo ... anche gli altri due sono bellissimi !!!!!!!! *O*
    E poi non ti preoccupare io adoro moltissimo questa rubrica ;D
    Quindi anche se non ne hai intenzione non smettere di pubblicarla !!!!!!
    Fairy Tail for life *O*

    RispondiElimina

Popular Posts