Discussione random :3

01:20

Konichiwa Minna-San! :D (Ciao a tutti)
Bene bene.... Allora innanzitutto vorrei scusarmi per l'ultimo post del premio, perché l'ho scritto molto frettolosamente e male.... E SI VEDE! D: Scusate, ma in quel momento non avevo nessunissima voglia di scrivere, e siccome volevo levarmi il dente, l'ho scritto lo stesso. o3o
Comunque, torniamo a noi. Sta sera vi scrivo principalmente per informarvi che finalmente mi è tornata l'ispirazione per fare video e infatti ne ho finito uno che, anche se corto, vorrei condividere con voi in quanto mi è venuto discretamente bene... uwu



 Spero vi piaccia, perché io ne vado molto fiera! *A* E sì l'anime è lo stesso del video SUPER PERFETTO che vi ho fatto vedere l'altro giorno! *^*
Volevo fare assolutamente qualcosa con quest'anime e poi ho sentito la meravigliosa cover di Conor Maynad di questa altrettanto meravigliosa canzone e ho fatto due più due. u.u E' come se la mia mente avesse fatto click: mi ci son messa a lavorare subito e in tre giorni (per me un record, ve l'assicuro! xD) eccolo fatto! *^*
Mi piace davvero tanto com'è venuto e penso sia il più bello tra quelli che ho fatto fino ad ora. *O*
E questo, ragazzi, è un avvenimento! xD Di solito non mi piacciono i miei video. U.U E perciò sono super-stra-felice! xD

Chiusa la parentesi video, di grandi novità non ce ne sono. Sempre il solito. Cerco di non deprimermi troppo per quella faccenda là di Fra, anzi cerco di tenermi il più occupata possibile, così non ci penso. E credo che stia funzionando. Cioè, non è che abbia deciso di dimenticarlo, MAI, ma il fatto è che se non ci penso riesco a sorridere più facilmente, quindi tenermi occupata è un bene! u.u
Adesso come adesso sto aspettando che si carichi il buffer di una puntata di un anime che ho cominciato da poco, che si chiama Kamisama Inai Nichiyoubi (che tradotto sarebbe qualcosa come La Domenica Senza Dio). E' molto interessante e lo stanno pubblicando proprio in questo periodo. Siamo solo alla 3^ puntata (quella che sto per guardare), però vi posso già dire che l'argomento è molto accattivante.
Praticamente parla di Dio che un giorno, stanco del mondo, abbandona gli umani. Le persone non nascono né muoiono più. O meglio, se una persona muore, il suo corpo continua a muoversi diventando pian piano un guscio vuoto, vittima del suo istinto di sopravvivenza. Per questo sulla terra sono apparsi, in seguito, i così chiamati Custodi di Tombe, ovvero individui senza passato, famiglia e sentimenti che dopo la "morte" delle persone, per evitare che continuino a vagare senza pace, li seppelliscono mettendo definitivamente fine alla loro "morte" (concetto strano da spiegare...o.o spero si sia capito, sennò.... pazienza! xD).
E vi assicuro che è molto ma molto interessante! *A* A me sono sempre piaciute questo tipo di storie! *w*
E adesso sto proprio aspettando che si carichi del tutto. *w* Però ho un po' paura, perché penso di essermi spoilerizzata qualcosa con un fanvideo fatto da chi aveva già visto la terza puntata... çAç E spero davvero che ci sia una soluzione a quello che ho visto, perché sennò penso proprio mi verrà da piangere! *>.<*
Vabbè che sono scema anch'io ad andare a vedere proprio un video così... Quando sotto c'era anche scritto a lettere cubitali: SPOILERSSS FOR KAMISAMA INAI NICHIYOUBI!!!!
Cioè, si deve essere proprio scemi! xD *si da della baka da sola*

Bene ragazzi, penso siamo arrivati alla fine del post, anche perché ho sonno e prima di andare a dormire voglio assolutamente vedere quella puntata! o3o
Per cui bella gente, ci sentiamo prossimamente ok? <3

Ricchan

You Might Also Like

5 commenti

  1. il video è davvero bello , te lo assicuro !
    Solo che mi è venuta di nuovo voglia di guardare l'anime , ma non ci capisco nulla di inglese quindi ,ho ormai abbandonato l'idea .-.
    L'anime di cui hai parlato è parecchio interessante , le puntate escono ogni settimana ?
    Ahahah anch'io mi faccio sempre spoiler sui libri , sugli anime , e sui manga . E dopo mi do della BAKA da sola xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah xD Io te l'avevo detto! xD Spero tanto che qualcuno lo subbi in ita prima o poi! oAo
      Riguardo l'anime di cui ho parlato, sì, le puntate escono più o meno ogni settimana, anche se la cosa può variare... E lo trovi qui -----> http://www.animeforce.org/ E' davvero bello! *^*
      Comunque io odio gli spoiler, e se non fosse stato per quella scritta che non ho visto, non l'avrei mai guardato T_____T E il problema è che poi guardando la puntata 3 è accaduto proprio quel che temevo T_____T MA non ti dico niente se no faccio IO dello spoiler! o3o

      Elimina
    2. grazie per il link vado a vederlo ^^

      Elimina
  2. Baka a entrambe! Non ci si deve MAI MAI spoilerare! Dovrebbe esistere una legge che li vieta gli spoiler tanto sono una cosa orribile! D:
    Se penso a quei libri meravigliosi che mi sono rovinata solo per la furia di sapere cosa succedeva, prima di capire che era molto meglio se ignoravo gli spoiler *>.<*
    E come direbbe la mia prof di scienze: Pazze! xD

    P.S. Belllooooooo il video! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai super-iper ragione Alic! çAç Anch'io odio gli spoiler! Dx e se non fosse stato per la mia disattenzione, non l'avrei nemmeno guardato il video! T_____T Ma che ci vuoi fare... Sono e rimarrò sempre una BAKA! x'D
      Comunque grazie del complimento! <3

      Elimina

Popular Posts