Depression Time D: Sorry...

23:41

Quando lui ti chiede:- Ehi, tutto bene? Come vanno le cose?
Questa domanda ti spiazza. Non sai cosa devi rispondere.
E infine realizzi che vorresti dirgli tutto. Che le cose non vanno affatto bene. Che ti manca, che lo ami.
E semplicemente non puoi. Primo, perché te l’ha chiesto davanti alla tua famiglia. Secondo, perché è il migliore amico di tuo fratello e ti vede come una sorellina. Terzo, e punto più importante,  perché ha dieci fottutissimi anni in più di te.
Sì. La vita a volte fa male.
E poi ti senti dire dalle persone a cui confidi questi sentimenti non parole di conforto o qualcosa di simile.
No.
Solo una semplice e maledettissima frase:-“Spero che prima o poi troverai quello giusto”
Come se i tuoi sentimenti fossero così superficiali da essere dimenticati così facilmente….
Come se non ti facesse male pensare che non potrai mai dirglielo.
Come se non sapessi di dover eliminare quei sentimenti per sempre.
Come se non ci avessi già provato cercando di farti un’altra vita prendendo in giro altre persone, oltre che te stessa.
Come se potessi dimenticare questi ultimi fottutissimi 8 anni passati ad amarlo in segreto.
Come se potessi farlo.
Come se potessi solo pensare di farlo.

Semplicemente non posso.

You Might Also Like

8 commenti

  1. L'ho sempre consigliato a tutti, lo consiglierò anche a te da buona ignorante e incompetente in amore quale sono. 8 anni sono un'infinità! Già uno per me sembra un'esagerazione.
    Perciò il mio consiglio è uno solo: diglielo! Non per scherzo. Il fatto è che finchè non glielo dirai non ti passerà dalla testa. Non puoi... Fregatene di tutto, degli anni di differenza, del fatto che sei solo la sorellina del suo amico, della risposta scontata (se credi che scontata possa essere) insomma solo diglielo. E poi vivere giono per giorno.E poi cerca di lasciare ch le cose accadano. Sai forse è un consiglio davvero stupido, ma con la mia amica dopo ben 5 anni, ha funzionato.
    Detto questo, in bocca al lupo

    Always there,
    Alic

    RispondiElimina
  2. L'ho sempre consigliato a tutti, lo consiglierò anche a te da buona ignorante e incompetente in amore quale sono. 8 anni sono un'infinità! Già uno per me sembra un'esagerazione.
    Perciò il mio consiglio è uno solo: diglielo! Non per scherzo. Il fatto è che finchè non glielo dirai non ti passerà dalla testa. Non puoi... Fregatene di tutto, degli anni di differenza, del fatto che sei solo la sorellina del suo amico, della risposta scontata (se credi che scontata possa essere) insomma solo diglielo. E poi vivere giono per giorno.E poi cerca di lasciare ch le cose accadano. Sai forse è un consiglio davvero stupido, ma con la mia amica dopo ben 5 anni, ha funzionato.
    Detto questo, in bocca al lupo

    Always there,
    Alic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh cara Alic, lo so benissimo, e ti ringrazio! ;^; Però vedi c'è un piccolo problema... Io sono una di quelle persone che non è in grado (ma proprio per niente), e per questo ho sempre avuto problemi in amore, di fare la prima mossa... E poi quando viene per vedere un po' mio fratello,siamo sempre tutti lì, io, mia mamma, mio padre, io, mio fratello e lui... Cioè ci siamo tutti! o.o Io non ho il coraggio di dirglielo davanti alla mia famiglia al completo e neanche di dire davanti a tutti:-Ehi Fra, vieni un attimo di là che ti devo parlare?- No no no non ce la potrei veramente fare! o.o Lo so di essere una codarda, e che così mi deprimo e basta, ma semplicemente non ci riesco! T.T
      Comunque ti ringrazio veramente tanto per l'intervento, è bello sapere che ci sono persone che ti stanno vicine! :3
      Baci

      Elimina
  3. Sì, ti consiglio anch'io di dirglielo, almeno poi non hai rimpianti e se andasse male... va beh! Non è la fine del mondo, non è mai la fine del mondo! :D
    PS. C'è un premio per te nel mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Anto! ;^; Ma come ho detto sopra c'è quel "problemuccio" che mi crea davvero tanti problemi... E poi in fondo io mi riconosco una vera e propria codarda, quindi.... :'D
      Comunque adesso vengo subito a ritirarlo e grazie! <3
      Baci

      Elimina
  4. Vorrei consigliarti anch'io di dirglielo, ma...io non ne sarei capace.
    Non so proprio come aiutarti...anche io mi troverei con le tue stesse paure e preoccupazioni...sicurmente non avrei le palle di dirglielo!!
    Se tu te la senti però...vai e fatti valere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il sostegno! :') Il problema sta proprio lì però... Nell'avere le palle di dirglielo! D: Cosa che non ho, ovvio...
      Però grazie comunque! <3
      Baci

      Elimina
  5. Io sono d'accordo con Sheryl per ogni singola parola che ha detto !!!!
    Posso non esserti utile in questo momento ma sappi che hai anche il mio sostegno qualunque cosa tu faccia !!!!!!!!!
    Gambatte ne ;)

    RispondiElimina

Popular Posts