Un probbbblemuccccio....^^"

15:42


Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey! *//////* finalmente sono riuscita a editare qualcosa con questo programma (Sony Vegas)! *O* Sono mesi che faccio prove su prove e non mi riusciva mainulla! T_T
E invece, finalmente,. qualche giorno fa sono riuscita a caricarlo perfino su youtube! :3
Era così tanto tempo che non caricavo video, che su youtube non mi riconosceva più nessuno! xD
In ogni caso..... Che ne pensate? a me sembra venuto ben, voi che dite? anche se devo ancora prenderci bene la mano quindi non tutto è perfetto!^^ Ma sono fiduciosa nelle mie capacità e spero un giorno di riuscire ad arrivare alla bravura di Yasmin (----> QUI) di cui ho postato alcuni video nella pagina music! Sono bellissimi e unici, per me! le sa sempre dare una trama al suo video come fosse proprio la realizzazione multimediale di una fanfiction! Per me è il traguardo a cui voglio assolutamente arrivare! Oh, sì sì, ce la farò! n.n
Comunque sto aggiornando la pagina MUSIC quindi se qualcuno vuole darci unocchiata, a breve ci saranno brani nuovi!^^
Per quanto riguarda la pagina dedicata al mio libro...... Ehhhhhh.... *tira un sospiro di rassegnazione* °^°

Temo che nonostante tutte le mie buone intenzioni, l'ispirazione se ne sia completamente andata a farsi friggere! O_O  Non riesco più ad andare avanti! O meglio... qualche scena l'ho già scritta e devo dire che ne sono soddisfatta, però queste appariranno molto più avanti e mi manca tutto il pezzo in mezzo... T_T
E sta anche per finire il tempo che avrò a disposizione! :((( 
Ufff.... 
Vabbè, dai.... u.u Spero che mi torni presto! *^*
Comunque oggi vi scrivo anche per svelarvi un mio piccolissimo....ehm.....probbbblemucccio...^^"
Ecco, ve lo devo proprio dire, non riesco proprio a mentire! T^T Anche perchè ci perderei la faccia!
allora da cosa comincio.... Va bene, va bene: dall'inizio.
Allora, per chi mi ha seguito, fin dall'inizio (e qui mi riferisco in particolare ad Alic, perchè penso sia l'unica...), ha visto chiudere i miei vecchi blog uno dopo l'altro, parecchie volte. E qui mi riferisco a Stefany's World e a Anime&Manga World... Io mi sono sempre spiegata con la scusa del poco tempo o della scuola che mi teneva troppo impegnata.... Ma questa non era la verità. O meglio, non tutta. 
Nella completa verità c'entrano i miei genitori e, soprattutto, quell'apprensivo e possessivo di mio fratello! ESATTO. Loro sono completamente contrari a queste cose come possono essere l'aprire un blog o i social network....Ora, io capisco che ci possano essere dei rischi, come, d'altra parte, in ogni nostra scelta, ma sono anche capace di badare a me stessa e so come prevenire certe situazioni... Però loro non riescono a capire che sono abbastanza padrona di me da non andare a dire dove vivo, il mio indirizzo o che ne sò, altre informazioni che potrebbero permettere a un qualcuno dall'altra parte di venirmi sotto casa... Quindi in sostanza loro NON sanno che ho un blog e se mi scoprissero mi farebbero chiudere immediatamente, o sarebbero anche capaci di non farmi più toccare un computer... Ed ecco spiegato perchè ogni tanto in passato ho cancellato i miei blog... No no, non mi hanno mai scoperto se è questo che vi starete chiedendo, ma una volta c'è mancato poco e allora ho chiuso su baracca.... Ufff.... Ed è soprattutto colpa di mio fratello, perchè lui, per queste cose ha un odio spasmodico! -.-" E solo perchè lui ha 9 anni in più di me si permette di farmi la paternale come se fossi una bebè che si caga (scusate per il termine fiorito, di solito non mi piace dire parolacce, ma questa cosa me le ha fatte davvero girare... -.-") ancora addosso! -.-" 
Bene.... Ora che lo sapete mi sento meglio! n.n E spero non ve la prendiate perchè non l'avevo mai confessato, ma temevo di passare per la sfigata di turno... (-.-") Ma mi succede spesso, quindi ormai ci dovrei essere abituata...
Vabbè.... Come ultima cosa vi dirò che da domani (forse riesco a fare un ultimo post prima...FORSE), mi arrivano degli ospiti a casa, tra cui un mio amico d'infanzia che non vedo l'ora di vedere, e quindi sarò assente tutta la settimana, forse un po' di più.... Dipende sempre se mio fratello sloggerà dalla mia stanza (per questioni di spazio dovrà dormire in camera con me... -.-^) subito dopo che se ne saranno andati o deciderà di fare il pigrone e di rimanere ancora per un po'... ._.
Visto che non ho posto più sicuro di camera mia perchè non mi scoprano, se m'infesta pure questo, io non so dove andare! E considerato anche che il mio posto preferito dove scrivere è il tetto da cui ho libero accesso dalla porta finestra del  mio bagno, non riuscirò ad andarci.... A voi non creerebbe dei dubbi se vedeste vostra sorella dirigersi sul tetto con il mini pc in mano? o.O
Mah... meglio non rischiare... Questa volta il blog me lo voglio tenere stretto! U.U
Non voglio finire come le altre volte! nonononononono! 
Embè... arrivati a questo punto non posso fare altro che salutarvi e augurarvi buona giornata e settimana! :3 
Bye from Ricchan* 

You Might Also Like

5 commenti

  1. Macchè sfigata neanche io ho detto ai miei genitori del blog perchè me lo farebbero chiudere XD Tieni duro arriverà il giorno in cui capiranno che non siamo tanto stupide da dare informazioni su dove viviamo ecc...Prendi me che ogni volta che scrivo un post continuo a voltarmi verso la porta nel caso la aprano !!!!
    E tieniti il blog stretto !!!!
    Baci !!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un tesoro! *O* Sapere che non sono l'unica ad avere la "portafobia" mi rende felice! *^* E cmq il blog me lo tengo strettissimoooooooo! >.<

      Elimina
  2. Bhè, io scommetto che sia una cosa normale che i tuoi non si fidino insomma con queste cose non c'è mai da stare sicuri! Però il blog non è come un social network su cui metti nomi indirizzi e così via e sopratutto non è che i maniaci ti spuntano così sul blog, anche perchè ce ne sono talmente tanti di blog che vorrei vedere come potrebbero! -.-^ Comunque, io continuerò a seguirti anche se dovessi cambiare blog altre settecento mila volte!! ;D Basta che vieni a darmi il link nuovo, altrimenti verrò a cercarti in capo al mondo! Perchè tu abiti in capo al mondo vero? xD
    Io ho la fortuna che i miei genitori si fidano ciecamente e totalmente di me (anche perchè non avrebbero nessunissimo motivo per non farlo) riguardo a queste cose, anche se non le conoscono e poi dopo qualche mese che l'avevo aperto l'ho mostrato loro e ho spiegato come funziona e tutto così non hanno più avuto dubbi sul fatto che il mio blog non era pericoloso per la mia incolumità e bla bla.
    Comunque vedrai che tra qualche anno capiranno che sei una persona responsabile e ti lasceranno fare. E poi perchè dovresti essere sfigata? La sfigata di turno qui sono io, non provare a rubarmi il posto o mi offendo!! ;)
    Bacioniiiiiii
    La tua eterna follower
    Alic

    RispondiElimina
  3. Grazie Alic! :) Un giorno ti inviterò in capo al mondo, così ti farò vedere la mia beeeeeeeeelissima casa (se...magari1 -.-^)!!!!! xD Comunque per ora posso scrivere solo commenti, meno male! Ma non sono dell'umore giustissimo...^^" mah lasciamo perdere questo discorso che fa troppo male.... Comunque grazie per essere un'amica così! :3 ciau

    RispondiElimina
  4. Ma figurati! ;) Ormai siamo amiche e le amiche ci sono sempre, anche quelle virtuali! ^_^

    RispondiElimina

Popular Posts